Group: amatelah ùù Posts: 4928 Location: from a streetcar named desire,
Status:
NO!al latino!
salve! ecco...dal titolo credo che si capisca tutto...Un bel FC contro il latino ed ecco le motivazioni!
- Perchè è una lingua morta che ormai non parlano neppure i latini!(dato che sono morti anche loro U_U) - Perchè mette un'ansia terribile durante i compiti in classe!(2 ore non ti bastano mai!) - Perchè non si può vivere di us,a,um ecc! - Perchè dopo una lezione di latino,praticamente ti rincoglionisci! - Perchè NOI lo odiamo e basta!U__U
potrei continuare fino all'infinito! quindi iscrivetevi,perchè il latino potrebbe avere i suoi pochi pro,ma ricordatevi che tutto il resto siamo CONTRO!
Group: Member Posts: 6557 Location: CALIFORNIA.SIGH SIGH MAGARI.EHE NO SCHERZO VENGO DA UN PAESE DEI FUMATI
Status:
Posso?? io io..lo odio da morire ç___ç e di sicuro me lo lascia quella stregaa.Lo detesto CHI DIAVOLO VUOI CHE PARLI IL LATINO SIAMO NEL 2009 SVEGLIAAAAAAAA RINCOGLIONITI.Non sappiamo l'italiano u_u cioè scusate io parlo per me..non so l'italiano u_u ma io dico.tsk.Comunque dimmi se posso iscrivermi e metto il bannerino.